News 2 min

Xbox Game Pass, un “annuncio incredibile” domani [agg.]

Xbox France ha svelato il suo annuncio e non sembrerebbe una grande bomba

Aggiornamento ore 14:40 – Il grande annuncio anticipato per oggi da Xbox France riguarda la nuova Xbox Game Pass Fest.

L’evento, rigorosamente digitale, sarà spalmato su due giorni tra il 7 e l’8 giugno, e per il momento è stato presentato soltanto dalla divisione francese di Xbox.

«Il programma sarà intenso», fanno sapere da Parigi. «Tutto quello che possiamo dire è che si parlerà di giochi».

Attendiamo ulteriori informazioni da parte di Microsoft, nel caso si trattasse di un’iniziativa globale e non di una riservata alla sola divisione francese.

Ipotesi, quest’ultima, che parrebbe “confermata” dalla dicitura «nostro festival» con cui è stata introdotta l’iniziativa.

Vi ricordiamo che Xbox terrà una conferenza all’E3 2021 sempre la prossima settimana, il 13 giugno, in cui si parlerà anche di Xbox Game Pass.

PS

https://twitter.com/XboxGamePassFR/status/1401147037211529218

 

News originale, 4 giugno ore 20:21 – La lineup di giochi disponibili su Xbox Game Pass si arricchisce giorno dopo giorno di una valanga di novità.

Il servizio in abbonamento della Casa di Redmond continua infatti a essere il fiore all’occhiello della Casa di Redmond.

Microsoft ha tra le altre cose deciso di rinnovare ancora l’iniziativa Free Play Days, con cui è possibile provare diversi giochi gratis Xbox durante tutto il fine settimana.

A quanto pare, però, le sorprese non sarebbero finite: l’account francese ufficiale di Xbox Game Pass ha infatti twittato che domani assisteremo a un «annuncio incredibile», sebbene al momento non è chiaro cosa verrà mostrato per l’occasione.

https://twitter.com/XboxGamePassFR/status/1400844808004915205

Vero anche che potrebbe trattarsi dell’Indie Live Expo previsto in Giappone per la giornata di domani, il quale potrebbe essere proprio legato ad alcune novità in arrivo su Game Pass.

A questo indirizzo trovate il tweet di Xbox Japan che confermerebbe la notizia (via ResetEra).

Ricordiamo in ogni caso che questa settimana è stata dedicata a Warhammer, il celebre wargame protagonista di numerosi giochi a tema, disponibile come sempre esclusivamente per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate.

Ma non solo: per tutto il mese di giugno sarà invece possibile riscattare gratuitamente un’esclusiva Xbox davvero molto amata, messa a disposizione degli utenti per celebrare il Pride Month.

Infine, avete già letto anche che Jeff Grubb di GamesBeat ha dichiarato che un atteso big in arrivo su piattaforme Microsoft potrebbe non essere presente allo showcase di Xbox e Bethesda.

La conferenza dedicata alle novità in arrivo su Xbox Series X e non solo è stata fissata per il prossimo 13 giugno, in cui verrà alzato il sipario su un gran numero di annunci e novità in arrivo nei prossimi mesi.

Se volete supportare SpazioGames, potete acquistare da ora i vostri videogiochi preferiti a prezzi davvero molto bassi su Amazon Italia attraverso questo link.