Xbox Game Pass, i prossimi giochi ci faranno dire “wow”

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Gennaio 2019 - 19:01

Xbox Game Pass non accenna a rallentare il ritmo dei nuovi ingressi ed è così che in tanti, in Microsoft, si lasciano andare a gustose anticipazioni sulle prossime lineup.

Mike Ybarra, corporate vice president di Xbox, è tra questi, avendo condiviso un tweet per scaldare la platea degli abbonati alla piattaforma per Xbox One.

“Ho avuto l’opportunità di revisionare i giochi di prossimo arrivo su Xbox Game Pass”, ha spiegato Ybarra conversando con i suoi follower.

“Wow, lo amerete”, ha chiosato, lanciando un ghiotto teaser circa cosa dovremmo aspettarci dalle new entry in uscita sul servizio in abbonamento.

Pochi giorni prima, lo stesso dirigente Xbox aveva sottolineato come il pass non fosse un mezzo tramite cui Microsoft punta a fare soldi ma, piuttosto, uno con il quale punta a portare giochi ad un pubblico più ampio.

Una dichiarazione che fa piacere e al contempo fa sorridere, visto che i colossi di cui parliamo tutti i giorni di certo non sono enti a scopo di lucro e lo stesso Ybarra si era visto attribuire un virgolettato non propriamente umile come questo tweet.

L’ultima lineup di Xbox Game Pass ha portato in dote, tra l’altro, il primo episodio di Life Is Strange 2, Just Cause 3 e We Happy Few. Questa settimana toccherà a L’Ombra di Mordor.

xbox game pass




TAG: xbox game pass