Xbox Game Pass: Kingdom Hearts tra le novità di giugno

Un mese ricco di new entry per il servizio di Microsoft

Immagine di Xbox Game Pass: Kingdom Hearts tra le novità di giugno
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Microsoft ha annunciato le new entry di giugno su Xbox Game Pass per PC e console, e tra queste figurano ben due compilation di Kingdom Hearts.

La lista delle aggiunte include ben otto titoli, tra cui il già annunciato No Man’s Sky che sapevamo da qualche tempo essere prossimo ad unirsi al catalogo del servizio di Microsoft.

Alcuni ingressi sono esclusive PC, come Battletech, mentre gli altri arriveranno per entrambe le piattaforme o soltanto per Xbox One nel caso in cui non esistano versioni per PC.

Le date sono tutte spalmate tra questa settimana, ovvero già domani 11 giugno, e la prossima, per cui potete aspettarvi l’arrivo dei nuovi giochi a strettissimo giro.

Questa la lista completa delle novità di Xbox Game Pass a giugno, come annunciata da Microsoft:

  • Bard’s Tale Remastered and Resnarkled (Console & PC) – 18 giugno
  • Battlefleet Gothic Armada 2 (PC) – 11 giugno
  • Battletech (PC)11 giugno
  • Dungeon of the Endless (Console & PC)11 giugno
  • Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 ReMix (Console)11 giugno
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (Console)11 giugno
  • No Man’s Sky (Console & PC) – 11 giugno
  • Thronebreaker (Console) – 18 giugno

Thronebreaker, spin-off di The Witcher, è forse la sorpresa più grande insieme ai Kingdom Hearts 1.5 & 2.5 ReMix e 2.8 Final Chapter Prologue che rappresentano il compendio ideale per recuperare l’intera serie di Square Enix.

Le due compilation sono arrivate soltanto recentemente su Xbox One, portando i capitoli precedenti al terzo per la prima volta su una console di Microsoft, e ora che sono su Xbox Game Pass l’opportunità di giocarli tutti è molto ghiotta.

Siete interessati a Xbox Game Pass? Ora potrebbe essere il momento giusto per abbonarsi, visto che con la sottoscrizione trimestrale potete ricevere un mese in omaggio