No Man’s Sky arriva su Xbox Game Pass

Sia su PC che su Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Maggio 2020 - 15:33

No Man’s Sky è in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC.

Il gioco è in programma per il mese di giugno su entrambe le piattaforme, sebbene non sia stata ancora fornita una specifica finestra di lancio sul servizio in abbonamento.

Una new entry che si somma alle altre già presentate nelle ultime settimane su Xbox Game Pass, che includono un amato classico come Alan Wake di Remedy.

No Man’s Sky arriva su Xbox Game Pass

Art by Jack Brown Jnr

In aggiunta, Hello Games ha annunciato che il titolo arriverà anche su Microsoft Store in una versione specifica per i PC equipaggiati con Windows 10.

La software house di Sean Murray ha lanciato No Man’s Sky in versione Xbox One soltanto due anni fa, insieme all’update Beyond, dopo un lungo periodo di esclusività console su PS4.

«Sembra uno step naturale e opportuno annunciare oggi che il prossimo mese No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass, aprendo il nostro universo di possibilità agli oltre 10 milioni di abbonati a Xbox Game Pass che stanno per iniziare il loro viaggio con noi», ha spiegato Murray in un lungo post su Xbox Wire.

No Man’s Sky arriva su Xbox Game Pass

Il gioco di esplorazione spaziale sta crescendo anno dopo anno, update dopo update, e l’ultimo di questi è arrivato su tutte le piattaforme giusto nel mese di aprile.

Exo Mech ha portato in dote nuovi exoscafi che hanno cambiato di nuovo la mobilità nell’universo del titolo di Hello Games, così come aveva fatto Astronave Vivente che lo aveva preceduto di poche settimane.

Altri aggiornamenti sono previsti per il futuro, e questo sembra conferire ancora più valore alla notizia dell’approdo del titolo nel catalogo on demand di Microsoft.




TAG: no mans sky