Xbox Elite Controller potrebbe essere alla conferenza E3 2019 di stasera

Potrebbe non trattarsi di una versione "v2", ma di una personalizzazione che suggerirebbe l'ingresso del dispositivo nel pannello di Design Lab

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Giugno 2019 - 17:36

Dopo l’arrivo anticipato di Xbox Game Pass per PC su Microsoft Store, ecco un altro potenziale leak relativo ai contenuti della conferenza dell’E3 2019 del gigante di Redmond.

Brad Sams di Thurrott, ben informato giornalista americano, ha riportato su Twitter nelle scorse ore che ci potrebbero essere delle novità nella famiglia dei controller Elite per Xbox One e Windows 10.

Lungamente atteso, questo controller avvistato da Thurrott costa 199,99 dollari e porta in dote la denominazione “Custom”, che è in realtà abbastanza sospetta.

xbox one

Potrebbe dunque non trattarsi di una versione “v2”, ma di una personalizzazione che suggerirebbe l’ingresso del dispositivo nel pannello di Design Lab.

Si potrebbe quindi arrivare alla possibilità di customizzare, nei minimi particolari, non soltanto i controller tradizionali di Xbox One ma anche quelli Elite.

Il tweet di un altro insider fa sapere che il controller Elite per Xbox Scarlett sarebbe “speciale”, quindi ci potrebbe essere qualche pad in particolare per la console next-gen.

Una possibilità che a giudicare da quanto vediamo dovrebbe arrivare all’inizio di settembre, pertanto a strettissimo giro rispetto alla data della conferenza dell’E3 2019.

Appuntamento alle ore 22:00 di oggi per sapere se la cosa si concretizzerà!




TAG: microsoft