X019, confermata la presenza di Ninja Theory

Ninja Theory giocherà in casa, avendo sede nel Regno Unito (per la precisione a Cambridge), e porterà evidentemente alcune delle novità su cui sta lavorando

Immagine di X019, confermata la presenza di Ninja Theory
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dalla pagina Xbox ufficiale italiana apprendiamo che Microsoft ha confermato la presenza di Ninja Theory all’imminente X019 che si terrà a Londra.

La kermesse è in rampa di lancio ormai, con un evento centrale rappresentato dall’Inside Xbox più grande dell’anno il 14 novembre e una serie di opportunità per i fan che saranno nella capitale inglese.

Ninja Theory giocherà in casa, avendo sede nel Regno Unito (per la precisione a Cambridge), e porterà evidentemente alcune delle novità su cui sta lavorando.

Oggi abbiamo riportato di una nuova iniziativa della software house legata ai disturbi mentali, tematica che ha trattato in Hellblade: Senua’s Sacrifice, ed è possibile che ne sentiremo parlare in questa occasione.

Lo studio ha inoltre diversi titoli delle dimensioni di Hellblade in cantiere, di cui però difficilmente sentiremo parlare di già, insieme a Bleeding Edge che sarà presumibilmente protagonista e potrebbe persino avere una data di lancio dopo la lunga alpha a numero chiuso.