World Of Warships regala 14 giorni di account premium a tutti i giocatori

Wargaming lancia inoltre due iniziative a tema navale.

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2020 - 11:53

Wargaming, per rendere più piacevoli le giornate a casa che una larga fetta della popolazione mondiale dovrà affrontare nelle prossime settimane, ha deciso di regalare 14 giorni di account premium a tutti i giocatori. Per sfruttare l’occasione, non dovrete fare altro che seguire le istruzioni riportate su questa pagina.

Inoltre, sono state lanciate due iniziative a tema navale da sperimentare in casa. Sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, infatti, è stato proposto un programma di allenamento della marina militare americana che ci consentirà di mantenerci in forma anche tra le quattro mura domestiche.

world of warships

Inoltre, vengono invitati i giocatori a cucinare tre ricette originali ispirate ai piatti tradizionali serviti ai marinai americani e giapponesi nel corso della Seconda Guerra Mondiale: zuppa di fagioli e maccheroni republic della marina statunitense e battleship curry della marina imperiale giapponese.

world of warships

Il titolo, lo scorso mese, si è arricchito di nuovi incrociatori della marina militare britannica.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «World of Warships è un ottimo titolo free to play, capace com’è di miscelare sapientemente realismo e gestione arcade delle navi in un connubio solido e ben riuscito. Ci siamo divertiti a cannoneggiare, a gestire la nostra flotta di aerei stando lontani dai punti caldi della mappa e persino a navigare veloci tra le corazzate nemiche lanciando siluri a tutto spiano.»

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: world of warships