Windows 10 ora costa meno di 14 euro su Whokeys

Sconti anche per i pacchetti Office

SCONTI
A cura di Redazione SpazioGames - 11 Marzo 2020 - 9:20

Il sito Whokeys.com sta proponendo sulle sue pagine degli sconti speciali dedicati ai lettori di SpazioGames, che consentono di acquistare le licenze di Microsoft Windows e di Microsoft Office a prezzi d’occasione.

Whokeys è un sito di rivendita che offre numerosi tipi di applicazioni, comprese quelle per la sicurezza come Bitdefender Internet Security, a prezzi vantaggiosi.

La promozione dedicata ai lettori di SpazioGames consente di ottenere dei prezzi ulteriormente ridotti, con uno sconto aggiuntivo del 20% sui prodotti già in saldo. Potete così acquistare:

Windows 10 ora costa meno di 14 euro su WhokeysIl coupon che dovete inserire in sede di acquisto, per ottenere lo sconto aggiuntivo, è:

WKSG20

Vediamo ora la procedura da seguire passo passo per l’acquisto a prezzo speciale.

Come usare il codice sconto su Whokeys

Una volta sulla pagina del prodotto che desiderate acquistare, premete su Acquista Ora.

Windows 10 ora costa meno di 14 euro su Whokeys

Dopo una breve fase di registrazione del vostro account, vi troverete nella pagina di conferma dell’ordine. Qui, inserite il codice coupon “WKSG20“.

Windows 10 ora costa meno di 14 euro su Whokeys

Premete il tasto “applicare” per confermare l’inserimento del codice. Una volta fatto, il prezzo sarà modificato in base alla nuova tariffa garantita dal coupon.

Windows 10 ora costa meno di 14 euro su Whokeys

Premete il tasto “inviare ordine” per confermare l’acquisto.

Selezionate il vostro metodo di pagamento preferito per venire reindirizzati alla procedura di pagamento. Una volta concluso, il software che avete comprato sarà attivo entro pochi minuti. Potrete trovare la chiave nella sezione “user center” e riceverete anche la conferma attraverso un messaggio e-mail.

Questo è un contenuto sponsorizzato.




TAG: Whokeys