Volete giocare con Jill in Resident Evil 2? Ora potete, con una mod

Volete prepararvi a Resident Evil 3 vestendo già in Resident Evil 2 i panni di Jill?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Gennaio 2020 - 18:09

Volete prepararvi al remake di Resident Evil 3 iniziando a interpretare Jill Valentine in Resident Evil 2? Manco a dirlo, è arrivata la mod che vi consente di farlo. Grazie allo sforzo di un modder, infatti, la skin di Claire Redfield in tenuta militare è stata sostituita da una “skin” in alta risoluzione che propone Jill Valentine nella sua uniforme operativa, pronta ad affrontare gli orrori di Raccoon City.

Il modello è molto dettagliato: l’autore, WallStaringCat, ha cambiato il volto del personaggio, l’abbigliamento, gli equipaggiamenti e perfino le fondine. Rimangono invariate, invece, animazioni, occhi, sopracciglia, ciglia e bocca, che sono quelle del modello iniziale di Claire. Il risultato è comunque gradevole, per chi vuole un ulteriore motivo per rigiocare ancora una volta Resident Evil 2.

Volete giocare con Jill in Resident Evil 2? Ora potete, con una mod

Se siete interessati, potete scaricare la mod direttamente a questo indirizzo.

Oltre che su PC, il remake del gioco Capcom è disponibile anche su PS4 e Xbox One. L’appuntamento con Resident Evil 3 è invece fissato per il prossimo 3 aprile: trovate tutti i dettagli nella scheda dedicata.

Fonte: DSOG




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1