Volete giocare con Jill in Resident Evil 2? Ora potete, con una mod

Volete prepararvi a Resident Evil 3 vestendo già in Resident Evil 2 i panni di Jill?

Immagine di Volete giocare con Jill in Resident Evil 2? Ora potete, con una mod
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Volete prepararvi al remake di Resident Evil 3 iniziando a interpretare Jill Valentine in Resident Evil 2? Manco a dirlo, è arrivata la mod che vi consente di farlo. Grazie allo sforzo di un modder, infatti, la skin di Claire Redfield in tenuta militare è stata sostituita da una “skin” in alta risoluzione che propone Jill Valentine nella sua uniforme operativa, pronta ad affrontare gli orrori di Raccoon City.

Il modello è molto dettagliato: l’autore, WallStaringCat, ha cambiato il volto del personaggio, l’abbigliamento, gli equipaggiamenti e perfino le fondine. Rimangono invariate, invece, animazioni, occhi, sopracciglia, ciglia e bocca, che sono quelle del modello iniziale di Claire. Il risultato è comunque gradevole, per chi vuole un ulteriore motivo per rigiocare ancora una volta Resident Evil 2.

Se siete interessati, potete scaricare la mod direttamente a questo indirizzo.

Oltre che su PC, il remake del gioco Capcom è disponibile anche su PS4 e Xbox One. L’appuntamento con Resident Evil 3 è invece fissato per il prossimo 3 aprile: trovate tutti i dettagli nella scheda dedicata.

Fonte: DSOG