News 1 min

Void Bastards, annunciata la data d’uscita delle versioni PS4 e Switch

Già disponibile per PC e Xbox One

Il publisher Humble Bundle e lo sviluppatore Blue Manchu hanno annunciato che Void Bastards, titolo lanciato inizialmente per Microsoft Xbox OneWindows PC su Steam lo scorso maggio, sarà disponibile anche per Sony Playstation 4Nintendo Switch dal prossimo  7 maggio.

Il contenuto scaricabile “Bang Tydy” sarà inoltre acquistabile sin dal Day One al prezzo di 4,99 dollari.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards è uno sparatutto strategico che metterà alla prova la nostra mira ed astuzia. Nel titolo vestiamo i panni di un prigioniero galattico qualunque che, per espiare la propria condanna, è chiamato a seguire diversi rigidi step, come raccogliere i molteplici pezzi di un motore capace di viaggiare nell’iperspazio, e portare la nave S.T.E.V fuori dalla nebulosa Sargasso. Il gioco viene presentato come un fumetto, sia nella direzione artistica in-game che nelle cut-scene che vengono animate all’interno di vignette di un comicbook all’americana.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «suggeriamo Void Bastards a quanti in un videogioco cerchino creatività, sotto tutti i punti di vista, e abbiano la dedizione e la voglia di mettersi alla prova che in certi momenti sono imprescindibili per avere la meglio sul primo titolo di Blue Manchu.»

Fonte: Gematsu