News 2 min

Verdansk sparisce da Call of Duty Warzone? L’addio sarebbe definitivo

La mappa potrebbe essere nuclearizzata per non tornare mai più.

Call of Duty Warzone, la versione free-to-play della popolare saga Activision, sembra godere ultimamente di ottima salute, grazie anche alla spinta dovuta al lancio di Black Ops Cold War.

Il gioco ha recentemente accolto una nuova modalità, che va ad aggiungere ulteriore varietà al piatto già sostanzioso proposto dal gioco.

Come se non bastasse, dei recenti rumor vorrebbero imminente l’arrivo di una modalità zombie, elemento ormai divenuto vero e proprio cardine della saga di Call of Duty.

Questa eventualità andrebbe a braccetto con la voce di corridoio che vorrebbe un’imminente nuclearizzazione della mappa Verdansk, causata proprio dal pullulare di zombie sull’isola.

Oggi aggiungiamo un altro tassello al puzzle inerente il futuro di Verdansk, perché secondo i colleghi di VCG la mappa potrebbe scomparire per non tornare mai più.

I colleghi fanno eco al tweet dell’utente Tom Henderson, che riportiamo di seguito.

Come possiamo vedere, Henderson separa due dettagli, uno di cui si dice certo ed una sua speculazione.

La cosa di cui è certo è che il piano è quello di far scomparire Verdansk per sempre, senza dedicarle una playlist separata.

La sua ipotesi, invece, è quella che gli sviluppatori potrebbero inserire una macchina del tempo nel gioco (i viaggi temporali dopotutto non sono nuovi alla serie) per permetterci di tornare a Verdansk tra un po’ di tempo.

Per sapere quale sarà il destino di Verdansk, non ci rimane che attendere ancora qualche tempo. Quello che ormai sembra sicuro è che presto vedremo una nuova mappa fare la sua comparsa su Call of Duty Warzone.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il recente Call of Duty Black Ops Cold War è adesso disponibile anche su console di nuova generazione, con la Stagione 2 del supporto post-lancio attualmente in corso.

L’ultimo capitolo principale della saga, Call of Duty Black Ops Cold War, è attualmente disponibile ad un prezzo scontato.