Venom 2, rivelato il titolo italiano del film

In uscita nel 2021.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Maggio 2020 - 20:47

Lo scorso 21 aprile, Sony Pictures ha rivelato il titolo ufficiale di Venom 2, il sequel del film campione di incassi nato come tassello del cosiddetto Spider-Verse.

Il cinecomic si chiamerà infatti Venom: Let There Be Carnage, con la nuova data d’uscita fissata per il 25 giugno 2021. Ora, sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato reso noto anche il titolo italiano: Venom: La Furia di Carnage.

Poco sotto, il breve teaser in italiano (in attesa del primo trailer):

Venom: La Furia di Carnage – Al cinema nel 2021

Venom: La Furia di Carnage – Al cinema nel 2021. #Venom2

Gepostet von Venom am Montag, 4. Mai 2020

Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale americane il 2 ottobre 2020, per poi essere rinviato a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus, la quale ha messo in ginocchio l’industria cinematografica di tutto il mondo.

Venom: La Furia di Carnage vedrà Woody Harrelson nei panni del villain Carnage, il simbionte di colore rosso sangue destinato a lasciare una scia di morte e distruzione. Nel film dovrebbe fare la sua apparizione anche Shriek, altro letale avversario visto anche nella mini saga anni ’90 Maximum Carnage (molto amata dai lettori Marvel Comics).

Il protagonista sarà nuovamente interpretato dall’attore Tom Hardy, assieme a Michelle Williams nei panni di Anne Weying.

Avete già letto anche che alcuni indizi suggeriscono la presenza dello Spider-Man di Tom Holland nel sequel delle avventure dedicate al simbionte?

Se volete saperne di più sul primo film, trovate la recensione di Venom sulle pagine di SpazioGames.it!

Fonte: Facebook




TAG: venom 2