News 1 min

Venom 2 potrebbe proporre un crossover con Spider-Man? Nuovo indizio

Spidey contro Venom?

Durante la giornata di ieri, 21 aprile, Sony Pictures ha comunicato finalmente il titolo ufficiale di Venom 2, il sequel del film campione di incassi uscito nelle sale nel 2018 e nato come parte del cosiddetto Spider-Verse.

Venom: Let There Be Carnage, – questo il nome del film – vedrà infatti la luce nei cinema americani dal 25 giugno 2021 (la pellicola era precedentemente attesa per il mese di ottobre di quest’anno).

Il ritardo è dovuto poco sorprendentemente all’emergenza sanitaria in corso, che ha bloccato o posticipato gran parte dei progetti televisivi e cinematografici di tutto il mondo.

Da tempo si vocifera che il sequel possa contenere un qualche tipo di aggancio allo Spider-Man del MCU interpretato da Tom Holland. Ora, grazia a un’immagine – piuttosto splatter – pubblicata sui social dall’interprete di Peter Parker e rimbalzata dal portale ComicBook, sembra confermare un presunto incontro tra Eddie Brock e l’Arrampicamuri.

Riposa in pace, Peter Parker.

Ovviamente, non si tratta in alcun modo di una conferma circa il fatto che Spider-Man apparirà nel sequel delle avventure dedicate al simbionte, sebbene è sicuramente un ulteriore indizio da non trascurare. Staremo a vedere.

Venom: Let There Be Carnage vedrà anche Woody Harrelson nei panni del villain Carnage, il simbionte di colore rosso sangue, mentre il protagonista sarà interpretato nuovamente dall’attore Tom Hardy. Nel film farà la sua apparizione anche Shriek, altro nemico dell’Uomo Ragno visto nella mini saga anni ’90 nota come Maximum Carnage.

In ogni caso trovate anche la recensione di Venom sulle pagine di SpazioGames.it!

Fonte: CB