Gli utenti dell'Accesso Anticipato giocheranno Dreams tre giorni prima

I giocatori che hanno supportato il nuovo titolo per PS4 potranno entrare nell'edizione completa dall'11 febbraio

Immagine di Gli utenti dell'Accesso Anticipato giocheranno Dreams tre giorni prima
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Media Molecule ha confermato che l’utenza dell’Accesso Anticipato avrà ancora una volta un accesso anticipato sulla versione finale di Dreams.

Lo sviluppatore britannico ha rivelato che i giocatori che hanno supportato il nuovo titolo per PS4 potranno entrare nell’edizione completa a partire dall’11 febbraio.

Si tratta di un ulteriore early access, riservati a quanti abbiano creduto fin dal primo istante nel lavoro dei creatori di LittleBigPlanet, di tre giorni.

Il day one di Dreams su PlayStation 4 è infatti previsto per il 14 febbraio, come rivelato nel corso dello State of Play dello scorso dicembre.

Tra le novità della versione completa di Dreams abbiamo anche una modalità storia che, com’è stato rivelato oggi, avrà una durata di circa 2-3 ore.

La modalità includerà diversi stili artistici, personaggi e oggetti da sbloccare per il potente editor al servizio delle creazioni dei giocatori.

dreams ps4

In futuro è in programma anche una modalità per i giocatori in possesso di PlayStation VR, sebbene non ci sia ancora una data d’arrivo per il supporto alla realtà virtuale.

L’early access, di cui vi abbiamo fornito una recensione dettagliata, è andato particolarmente bene per Media Molecule, al punto che il gioco è stato premiato, pur in una variante preliminare, come migliore della Gamescom 2019.