Dreams, la storia durerà 2-3 ore

La campagna si articolerà, com'era stato annunciato in origine, in tre storie diverse

Immagine di Dreams, la storia durerà 2-3 ore
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La versione completa di Dreams includerà per la prima volta nel gioco una modalità storia, la cui durata è stata rivelata come parte di un coverage di IGN US sul titolo.

Come rivela il portale americano, Art’s Dream, la campagna dell’esclusiva PS4, avrà una durata complessiva di circa 2-3 ore.

La campagna si articolerà, com’era stato annunciato in origine, in tre storie diverse, ciascuna col proprio particolare gameplay.

Le storie includeranno un’ampia gamma di meccaniche, stili artistici e personaggi diversi, e la storia nel complesso sarà la più “matura” mai realizzata da Media Molecule.

Al lancio, le singole componenti delle storie, per quanto prodotte col toolset interno di Dreams, non potranno essere remixati a piacimento.

Tuttavia, i giocatori potranno trovare collezionabili quali personaggi, musica e altri elementi da utilizzare nelle proprire creazioni.

Il lancio della versione completa di Dreams è previsto per il 14 febbraio su PlayStation 4.

L’Accesso Anticipato, che ha permesso agli utenti di mettere le mani su una versione non completa del gioco con soltanto alcuni tutorial e l’editor prima del lancio finale, è terminato lo scorso dicembre.

Di certo non un’edizione povera di contenuti o potenzialità, se consideriamo che utilizzandola diversi giocatori hanno sfornato perle come questo demake di The Last of Us Part II.

Secondo rumor, in una data successiva, il gioco potrebbe arrivare anche su PC, similmente a quanto rivelato in precedenza per Horizon: Zero Dawn.

Fonte | ResetEra