News 2 min

Uncharted Raccolta L’eredità dei ladri: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scopri dove acquistare Uncharted - Raccoltà l'eredità dei ladri per Sony Playstation 5 ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Aggiornamento 26 gennaio: Mancano solo due giorno al lancio di Uncharted – Raccolta l’eredità dei ladri, acquistatelo ora così da riceverlo a casa per il Day One!

Nathan Drake e soci si apprestano a invadere anche la PS5 con Uncharted – Raccolta l’eredità dei ladri, compilation che comprende Uncharted 4: Fine di un ladro e lo spin-off chiamato “L’eredità perduta“.

Rispetto alle edizioni originali, Uncharted – Raccolta l’eredità dei labri introdurrà alcune feature aggiuntive, quali:

  • Fidelity Mode: 4K 30 FPS
  • Performance Mode: 60 FPS mode
  • Performance+ Mode: 1080p 120 FPS
  • Tempi di caricamento migliorati
  • Supporto all’audio in 3D
  • Supporto al DualSense

In Uncharted 4: Fine di un ladro, ambientato diversi anni dopo gli eventi raccontati nel terzo episodio della serie, Nathan Drake si troverà ad affrontare una nuova avventura per aiutare una persona che credeva morta, suo fratello Sam, il quale è in pericolo di vita. I due verranno catapultati in giro per il mondo per svelare un’antica cospirazione relativa a un tesoro dei pirati.

In Uncharted: L’eredità perduta, invece, ci troveremo di panni di Chloe, la quale dovrà reclutare la famosa mercenaria Nadine Ross e raggiungere la regione dei Ghati occidentali, in India, per recuperare un antico manufatto: la Zanna d’oro di Ganesh.

Uncharted – Raccolta l’eredità dei ladri è la compilation perfetta per rivivere i capitoli originariamente apparsi su PS4 con una grafica ulteriormente migliorata e con l’immersione che solo il controller DualSense può fornire, senza contare i caricamenti ultra veloci permessi dall’SSD interno dì PS5.

Uncharted Raccolta l'eredità dei ladri

Uncharted – Raccolta l’eredità dei ladri sarà lanciato il prossimo 28 dicembre per Sony PlayStation 5. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.