Uncharted 4, Nathan Fillion perfetto nei panni di Nathan Drake in un video deepfake

Il risultato finale è notevole

Immagine di Uncharted 4, Nathan Fillion perfetto nei panni di Nathan Drake in un video deepfake
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il canale YouTube “Jarkan” ha pubblicato un interessante filmato nel quale Nathan Fillion, che già si era divertito ad interpretare Nathan Drake in un fan film in Live Action tempo fa, riveste nuovamente i panni del protagonista di Uncharted 4: Fine di un ladro.

Il risultato finale, come potete vedere nel player sottostante, è decisamente notevole, complice anche la somiglianza tra i due Nathan. Probabilmente coloro che non hanno mai giocato al titolo sino ad ora potrebbero anche cascarci.

Sony, recentemente, ha anticipato l’uscita del film di Uncharted, posticipando i prossimi appuntamenti al cinema con Spider-Man. La pellicola, infatti, è ora prevista per il 16 luglio 2021. Il lungometraggio racconterà la storia di un giovane Nathan Drake, interpretato da Tom Holland (nuovo volto anche dell’uomo ragno nel Marvel Cinematic Universe).

Per allietare le giornate trascorse a casa nell’ultimo periodo, la compagnia nipponica ha inoltre reso disponibile gratuitamente Uncharted: The Nathan Drake Collection su Playstation Store insieme all’apprezzato Journey.

Uncharted 4: Fine di un ladro è una delle esclusive Playstation 4 più importanti. Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il prodotto con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «Uncharted 4 è un titolo imperdibile per tutti coloro che possiedono PS4. Per quanto riguarda il single player il gioco brilla sotto tutti gli aspetti. La narrativa è quella a cui ci hanno abituato i Naughty Dog nel corso degli anni, con flashback ben orchestrati, personaggi carismatici e dialoghi coinvolgenti.»

Fonte: Dual Shockers