News 1 min

Journey, Uncharted disponibili gratis su PS4

Potete riscattare e tenere entrambi i prodotti per sempre, senza requisiti in termini di abbonamenti, fino alle ore 01:00 del 6 maggio

Sono ora disponibili i giochi gratuiti promessi da Sony come parte dell’iniziativa per tenere compagnia ai giocatori costretti a casa dall’emergenza sanitaria del COVID-19.

I due titoli sono:

  • Journey (PS3, PS4)
  • Uncharted: The Nathan Drake Collection (PS4)

Journey è il penultimo e forse più iconico titolo di thatgamecompany, che propone un viaggio onirico e ricco di significato sociale, particolarmente adatto al momento che attraversiamo.

Uncharted: The Nathan Drake Collection è invece la riproposizione per PS4 dei primi tre capitoli della serie di Naughty Dog, rimasterizzati con risoluzione ed effetti migliorati per la console current-gen.

journey

Journey

 

Come sottolineato da Sony, potete riscattare e tenere entrambi i prodotti per sempre, senza requisiti in termini di abbonamenti, fino alle ore 01:00 del 6 maggio.

I titoli in questione non sono da confondere con i giochi gratuiti di aprile riservati agli abbonati a PlayStation Plus, ovvero Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0.

Per l’emergenza coronavirus, il platform owner giapponese ha anche stanziato un fondo da 10 milioni di dollari per sostenere la scena dello sviluppo indipendente.