Un nuovo gioco di Dungeons & Dragons sarà annunciato ai The Game Awards

Tuque Games sta lavorando a un nuovo titolo ambientato nell'universo della celebre saga fantasy: ne sapremo di più durante i The Game Awards

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Dicembre 2019 - 14:34

I fan di Dungeons & Dragons, il mondo fantasy per antonomasia, avranno sicuramente di che intrattenersi la mattina di venerdì, durante i The Game Awards. La serata di gala che premierà i migliori videogiochi dell’anno sarà infatti anche la cornice dell’annuncio di un nuovo videogioco a tema D&D, che sta venendo sviluppato da Tuque Games.

Un nuovo gioco di Dungeons & Dragons sarà annunciato ai The Game Awards

La software house, recentemente passata sotto l’egida di Wizards of the Coast, è stata infatti taggata in un tweet nemmeno troppo criptico, in cui si fa specificamente riferimento all’imminente annuncio di un gioco dedicato a Dungeons & Dragons.

In precedenza, la software house aveva già anticipato di essere al lavoro su questo progetto, del quale aveva solo svelato l’appartenenza («stiamo lavorando su un nuovo gioco basato sull’ampiamente celebrato, durato e incredibilmente popolare universo di Dungeons & Dragons», avevano dichiarato), senza sbilanciarsi sul titolo. Gli autori avevano però fatto sapere che «miriamo a portare questo gioco a nuove vette per il genere: è un onore e un privilegio iniziare un nuovo capitolo per i videogiochi di Dungeons & Dragons.»

L’appuntamento è per le ore 2.30 del mattino del 13 dicembre, quando seguiremo sulle pagine di SpazioGames tutti gli annunci e le premiazioni dei The Game Awards.

Fonte: Twitter




TAG: Dungeons and Dragons, the game awards 2019