Twitch Prime, ecco i giochi gratis di giugno 2020

Cinque titoli da recuperare al più presto.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Maggio 2020 - 23:30

Poche ore fa, sono stati resi noti i cinque giochi che gli abbonati al servizio Twitch Prime potranno scaricare in forma assolutamente gratuita nel corso del prossimo mese di giugno 2020.

I titoli in questione sono Forsaken Remastered, Observer, Project Warlock, Steel Rats e The Flame in the Flood.

twitch

Ogni gioco potrà essere riscattato a partire dal 1 giugno fino al 30 dello stesso mese. Ecco una breve panoramica dei titoli in questione:

  • Forsaken Remastered: ispirato all’originale gioco di fantascienza uscito nel 1998, il titolo è la versione aggiornata del classico cyberpunk con combattimenti a 360 gradi.
  • Observer: si tratta di un horror psicologico realmente affascinante, sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Aspyr. Fece parlare di sé anche per la presenza dell’attore scomparso Rutger Hauer.
  • Project Warlock: uno sparatutto in prima persona del 2018 sviluppato dallo studio Buckshot Software e pubblicato da Gaming Company, creato dal diciottenne Jakub Cislo.
  • Steel Rats: i giocatori sono chiamati a salire in sella alla loro moto virtuale, per corse ad altissimo tasso di adrenalina lungo le strade di una versione futuristica della città di Detroit.
  • The Flame in the Flood: primo gioco sviluppato dal team The Molasses, si tratta di un roguelike basato sulla sopravvivenza, nel quale viene sottolineata la tematica del viaggio.

Ricordiamo che se volete siete ancora in grado di riscattare i giochi gratis di maggio di Twitch Prime, dando anche un’occhiata ai titoli omaggio targati SNK.

Fonte: TP | Via: GameSpot




TAG: observer, Twitch Prime