Trust sarà presente alla GamesCom 2019 con tutte le sue ultime novità gaming

Periferiche e competizioni saranno presenti all'evento tedesco

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 13 Agosto 2019 - 11:44

Per la sua terza presenza al Gamescom, Trust si accinge a proporre un’esposizione più vasta che mai. Seguendo la filosofia #buildingchampions, il marchio presenta un coinvolgente assortimento di prodotti a soddisfare ogni giocatore, dal principiante al professionista. Sperimentate prodotti appena lanciati ad alte prestazioni come il mouse Kudos e le cuffie esport Wayman e mettete alla prova le vostre abilità gaming nella nostra Arena con formazioni 5 vs 5. Vi sentite fortunati? Iscrivetevi al nostro concorso social media, che consente di vincere un intero set-up gaming per un intero valore di 1.000 euro.

trust gaming

Epiche battaglie nell’Arena
Al centro del Gamescom, presso lo stand B-031/C-031 nel Pavaglione 10.1, troverete ad accogliervi il nostro stand di quasi 180 M2. Un’immersione totale nel gaming che offre esperienze di epiche battaglie nell’Arena centrale, in cui i giocatori si sfideranno in formazioni di 5 vs 5 su Fortnite e Rainbow Six: Siege. Prima di entrare nell’Arena, i concorrenti potranno prepararsi a combattere intrattenendosi nel Monster Gaming Lounge.

Provate le scelte preferite dai giocatori e i prodotti appena lanciati

Gamescom 2019 assisterà al lancio di due nuovi prodotti Trust Gaming: il mouse gaming RGB Kudos a elevate prestazioni e le cuffie gaming Wayman Pro approvate per gli esport. Entrambi i prodotti sono stati progettati appositamente per favorire i giocatori nel raggiungimento di prestazioni di alto livello. Inoltre, due volte al giorno, i visitatori potranno vincere in omaggio diversi prodotti e regali proposti da Trust Gaming, insieme ad altrettante attività.

Il ritorno della GXT Raptor

Dopo il grande successo ricevuto l’edizione scorsa, tornerà la GXT Raptor gaming car. Interamente dedicata al gaming, l’auto è munita ed equipaggiata di luci LED, console PS4 Pro nei sedili posteriore e quattro PC gaming ad alte prestazioni nel bagagliaio, integrati con la più recente attrezzatura gaming proposta da Trust Gaming. La GXT Raptor  sarà scenario della Battle Royale ed altri giochi. Inoltre, l’impianto audio da 9.000 watt di altissima fascia personalizzato dell’auto e l’installazione DJ sul tettuccio vedrà di tanto in tanto ospiti, presentatori e artisti afferrare il microfono nel corso di tutto l’evento. Potrete anche assistere ai più intensi streaming dal vivo sul megaschermo sul retro dell’auto, insieme ad amici e ad altri appassionati del gaming.

Vincete una conversione completa dell’ambiente gaming

Il vostro ambiente ed accessori gaming non è all’altezza delle vostre abilità di gioco? Con Trust potete vincere un intero gaming set up di livello superiore del valore di € 1.000,00 che eclisserà qualsiasi altra. Per partecipare e magari vincere, basterà scattare la foto del set up gaming e postarla nel proprio feed Twitter o Instagram con l’hashtag #gamescom2019 e #TrustGaming.

Comunicato Stampa




TAG: gamescom 2019, trust