Trials of Mana è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Il gioco di ruolo storico di casa Square Enix da oggi è disponibile

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 24 Aprile 2020 - 16:15

La giornata odierna è quella dell’esordio ufficiale di Trials of Mana, il gioco di ruolo firmato Square Enix che riporta in vita e ammoderna lo storico terzo episodio della saga Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il titolo di Seiken Densetsu 3. A partire dal 24 aprile, infatti, potete mettere le mani sul gioco su PC (Steam), PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Nel remake Trials of Mana i giocatori potranno vivere esperienze diverse formando le loro squadre di tre personaggi a scelta tra i sei proposti. Una volta fatto, avranno la possibilità di vivere un’avventura sviluppando le classi e le singole abilità (saranno più di trecento), in un mondo ricco di segreti e misteri che attendono solo di essere svelati.

Ad accompagnare l’uscita del gioco è un trailer di lancio, che vi proponiamo di seguito.

Inoltre, l’artista HACCAN ha realizzato un’illustrazione inedita dedicata ai personaggi: potete vederla di seguito.

Trials of Mana è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

La redazione di SpazioGames vi ha già proposto nei giorni scorsi la recensione dedicata proprio a Trials of Mana, a cura del nostro veterano Gianluca Arena. Nella sua disamina, il collega ha evidenziato come il remake possa essere considerato «la rinascita di un classico»traslato ottimamente in 3D, dotato di un ottimo combat system e capace sia di rinfrescarsi che di omaggiare l’originale.

Trovate a questo indirizzo la nostra recensione completa.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: trials of mana