News 1 min

Trials of Mana tra i titoli recensiti da Famitsu questa settimana

Non male anche For The King

La nota rivista Famitsu è nelle edicole del Giappone con il numero 1638 che propone come sempre delle immancabili recensioni. Tra i titoli recensiti questa settimana troviamo Trials Of Mana, remake, action RPG di Square Enix e remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Seiken Densetsu, il quale si è aggiudicato un ottimo 32/40.

Tra gli altri giochi in evidenza troviamo anche For The King, il quale è riuscito a conquistare un discreto 29/40.

trials of mana

Vi ricordiamo che Famitsu affida le valutazioni a quattro redattori diversi, assegnando così un voto complessivo in quarantesimi.

  • Duck Souls+ (PS4, PS Vita, Switch) – 7/7/7/8 [29/40]
  • For the King (Switch) – 7/8/7/7 [29/40]
  • Trials of Mana (PS4, Switch) – 8/9/8/7 [32/40]

Ricordiamo che Trials of Mana sarà lanciato il prossimo 24 aprile per Sony Playstation 4Windows PCNintendo Switch. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato il changelog relativo alla patch del Day One, la quale implementerà tre diversi modi per effettuare la corsa.

Inoltre, qualche giorno fa, il produttore il produttore Shinichi Tatsuke ha discusso di come il team ha affrontato il progetto e di ciò che ha deciso di conservare dall’originale e anche di ciò che ha desiderato aggiungere.

Nel caso voleste saperne di più prima dell’uscita, vi abbiamo già fornito un’interessante anteprima basata sulle ore di gioco della demo.

Fonte: Gematsu