Trails of Cold Steel III esce il 30 giugno per Switch, demo disponibile adesso

La demo è stata presentata nel trailer che vi mostriamo di seguito

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Marzo 2020 - 18:33

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch sarà disponibile il 30 giugno in Europa.

Per quanti volessero avere un’idea di come funzioni l’apprezzato JRPG, una demo gratuita è ora disponibile sul Nintendo eShop.

La demo è stata presentata nel trailer che vi mostriamo di seguito.

Questa la sinossi della storia del gioco:

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steel III, ultimo capitolo della serie The Legend of Heroes, è arrivato questa settimana su PC ed è disponibile dallo scorso anno su PlayStation 4.

Comunicato stampa




TAG: trails of cold steel iii