Un titolo come Red Dead Redemption 2 dopo Sekiro per From Software?

Dopo Sekiro, Hidetaka Miyazaki potrebbe volersi concentrare su un titolo incentrato sulla narrazione

In un panel al Reboot Develop a Dubrovnick, in Croazia, Hidetaka Miyazaki di From Software ha svelato che gli piacerebbe lavorare un giorno ad un gioco basato sulla narrazione come Red Dead Redemption 2.

Spiegando il modo in cui lavora, Miyazaki ha rivelato che la sua priorità massima è il gameplay, intorno al quale poi costruisce una storia per rendere l’esperienza più appagante.

Questo modus operandi potrebbe cambiare in futuro, però, dal momento che il game designer e director giapponese è interessato anche alla narrazione e segue gli sviluppi dell’industria.

Citando direttamente Red Dead Redemption 2, il creatore tra gli altri di Sekiro ha rivelato che un giorno gli piacerebbe creare un titolo in cui sia la storia il punto focale.

Inoltre, ha ammesso che ha bisogno di migliorare per quanto riguarda la comunicazione della storia, dal momento che spesso il plot dei suoi giochi non è chiaro.

Lo stesso Miyazaki aveva confessato che l’idea di un prodotto battle royale o comunque incentrato su una componente live per il futuro non gli sarebbe dispiaciuta.

Se volete saperne di più su come se la sia cavata su Sekiro: Shadows Die Twice, potete consultare la nostra recensione.

Sekiro diari del lupo 3 IMG Copertina

Fonte: VG247.com