Tiger Woods è di nuovo tra i 100 migliori golfisti del mondo

A cura di sviluppo - 27 Aprile 2018 - 9:06

Tiger Woods è di nuovo tra i 100 migliori golfisti del mondo

Chissà se, in futuro, ci potrà essere un nuovo PGA Tour a lui dedicato

TIGER WOODS PGA TOUR 14

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/04/2018

Era il 2013 quando vedemmo arrivare l’ultimo episodio di Tiger Woods PGA Tour, la serie golfistica firmata da Electronic Arts e dedicata proprio al campionissimo della disciplina, Tiger Woods. Dopo numerosi anni al top—ed introiti calcolati di conseguenza, che lo resero all’epoca lo sportivo più ricco del mondo—Woods ha vissuto un periodo più in ombra, arrivando anche all’arresto nello scorso anno, nei pressi di Jupiter, per guida sotto l’effetto di alcol e droghe. Lo sportivo si giustificò davanti alla giustizia dichiarando che stava assumendo dei farmaci regolarmente prescritti e di non essere stato consapevole che avrebbero potuto interagire tra loro.
Dopo qualche sbandamento, tuttavia, Tiger Woods sembra decisamente tornato a ciò che sa fare meglio: il golf. Il campione è infatti di nuovo tra i 100 migliori atleti al mondo nella disciplina: al momento, grazie alle sue recenti performance, occupa la posizione 88: a inizio 2018, era 656°.
Chissà che un rilancio di Woods nel golf che conta non possa stimolare EA anche a rilanciare la sua celebre serie golfistica, da ormai qualche anno ferma ai box.

Tiger Woods è di nuovo tra i 100 migliori golfisti del mondo

+ Lorem Ipsum
+ Lorem Ipsum
+ Lorem Ipsum
+ Lorem Ipsum

– Lorem Ipsum
– Lorem Ipsum
– Lorem Ipsum
– Lorem Ipsum

8

Tiger Woods è di nuovo tra i 100 migliori golfisti del mondoHyrule Warriors: Definitive Edition costituisce un’occasione ghiotta sia per chi ha già giocato il titolo originale e vuole recuperare i contenuti rilasciati in seguito o quelli che, in precedenza, erano rimasti esclusivi della versione 3DS, sia per chi, invece, non ha mai messo le mani sul gioco. A patto di non provare un’eccessiva antipatia per i musou, questo Hyrule Warriors saprà divertirvi per davvero molto tempo. Rimane però il rammarico delle novità presenti in questa Definitive Edition: davvero poche per chi ha già spolpato il titolo originale ed i suoi contenuti aggiuntivi.




Nessun articolo trovato.

TAG: