News 1 min

The Witcher Stagione 2: una foto da Henry Cavill (e novità per i capelli di Geralt)

I lavori sulla nuova stagione di The Witcher proseguono, fa sapere Henry Cavill

Sebbene l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da COVID-19 stia coinvolgendo in un’imponente ondata estiva un po’ tutta l’Europa, le riprese per la seconda stagione di The Witcher proseguono. A darcene conferma è direttamente Henry Cavill, attore britannico che interpreta il protagonista Geralt di Rivia, che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto dal dietro le quinte della produzione Netflix.

L’immagine, che non svela purtroppo novità in merito a cosa vedremo nella stagione 2 (che sarà però sicuramente basata sugli eventi di Il Sangue degli Elfi, dopo che la prima aveva attinto soprattutto dai volumi Il Guardiano degli InnocentiLa Spada del Destino di Andrzej Sapkowski), ci mostra l’attore alle prese con i truccatori che lo sistemano per prepararlo a indossare la chioma eburnea dello strigo.

Henry Cavill è Geralt in The Witcher (Netflix)

Cavill rivela anche un cambiamento per la parrucca da witcher: se in precedenza gli veniva fatta indossare utilizzando una copertura che celava i suoi capelli facendolo apparire praticamente calvo, e sopra la quale si sistemava poi la parrucca, ora il tutto viene sistemato utilizzando colla e cerotti. Subito dopo aver parlato di questo dettaglio, Cavill aggiunge «per chi si sta preoccupando: tutti noi non abbiamo il COVID-19 e veniamo sottoposti a test due volte alla settimana, qua a Kaer Morhen!»

https://www.instagram.com/p/CEHjm2fhihN/?utm_source=ig_embed

La prossima stagione di The Witcher, ancora una volta firmata dalla showrunner Lauren S. Hissrich, proseguirà dopo la conclusione degli eventi a cui siamo arrivati nella prima. Nel cast vedremo tornare anche Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (Ciri), ma non è previsto un debutto prima del 2021 inoltrato.

Se volete seguire Geralt nella sua più recente avventura videoludica, vi raccomandiamo di recuperare l’eccellente The Witcher 3: Wild Hunt.