The Witcher 2, le prime foto del nuovo Geralt di Henry Cavill!

Prime foto di Geralt dalla stagione 2 di The Witcher!

Immagine di The Witcher 2, le prime foto del nuovo Geralt di Henry Cavill!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento ore 19.04

Dopo le prime foto, ci sono anche i dettagli sulla sinossi della seconda stagione. Apprendiamo che, come da previsioni, i nuovi episodi seguiranno le vicende de La Spada Del Destino, terzo volume dell'epopea di Andrzej Sapkowski. Di seguito vi traduciamo la sinossi (che non contiene spoiler), che vi sconsigliamo di leggere se non volete anticipazioni di nessun tipo su quello che vi attende e, soprattutto, se non avete visto la prima stagione.

Come riferito da ComicBook, la trama della serie TV verterà su quanto segue:

Convinto che Yennefer sia morta in seguito alla Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosca, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli umani, gli elfi e i demoni si contendono la supremazia al di là delle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di ben più pericoloso: il misterioso potere che Ciri ha in sé.

Originale

La seconda stagione di The Witcher è più concreta che mai e a darcene notizia è nientemeno che Henry Cavill – ossia Geralt di Rivia in persona. L'attore britannico, grande fan della saga videoludica (e letteraria) ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram due nuove foto che lo ritraggono con il look di Geralt nella seconda stagione – dotato di un'armatura tutta nuova.

https://www.instagram.com/p/CF9nUCfh30y/

Lo stesso post è stato condiviso anche dall'account Instagram ufficiale di The Witcher, dove dopo una battuta sugli abitanti di Blaviken «che hanno detto a Geralt che aveva bisogno di nuovi abiti» (non facciamo spoiler, ma il riferimento è al primo episodio e al soprannome infausto dello strigo), viene semplicemente detto «che destino ci porterà il domani?».

Il tema del destino è ricorrente nei volumi da cui si ispira la serie, quindi non ci è dato sapere se sia solo un omaggio alla scrittura di Andrzej Sapkowski, o se sia un teaser per novità in arrivo effettivamente domani.

https://www.instagram.com/p/CF9qyt2AS0W/?igshid=nc88s9pghz1e

Nella prima immagine (ve le proponiamo anche di seguito) possiamo vedere nel dettaglio la nuova corazza dello strigo. Vi ricordiamo che per questa seconda stagione Netflix ha deciso di cambiare designer per i costumi, affidandosi a Lucinda Wright – anche dopo le non indifferenti polemiche relative agli outfit dei soldati di Nilfgaard, nella stagione d'esordio.

Nella seconda foto, invece, vediamo lo strigo di tre quarti, con la sua spada che giganteggia sulla schiena (e sulla quale porta ancora il ricordo di Renfri, che gli appassionati ricorderanno dal primo episodio).

La seconda stagione di The Witcher riprenderà gli eventi da dove si erano conclusi nella prima. Attingendo ancora da Il Guardiano degli InnocentiLa Spada del Destino (i due volumi di racconti che hanno dato vita a Geralt), si muoverà verso Il Sangue degli Elfi, il terzo libro di Andrzej Sapkowski e dell'epopea del Lupo Bianco.

Oltre a Henry Cavill nei panni di Geralt, e sotto la guida della showrunner Lauren S. Hissrich, troveremo anche Anya Chalotra nelle vesti di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey in quelli di Jaskier/Ranuncolo.

Il debutto della nuova stagione di The Witcher, che ha dovuto far fronte all'emergenza COVID-19 durante le sue riprese, non è stato ancora fissato. Sappiamo, però, che Netflix crede fortemente nel suo successo, al punto che ha già in cantiere la terza.

Se volete scoprire cosa attende Geralt nel suo prossimo viaggio, potete recuperare la saga di Andrzej Sapkowski su Amazon.