News 1 min

The Witcher di Netflix: leak per le armature nilfgaardiane ed è già polemica

L'adattamento di The Witcher firmato Netflix prosegue i suoi lavori e i fan lo tengono sotto osservazione

In qualsiasi modo vadano le cose, sembra che l’adattamento di The Witcher in una serie TV a opera di Netflix sia destinato a far discutere. La produzione aveva già fatto chiacchierare ai tempi del casting, con i fan dei romanzi di Andrzeij Sapkowski e soprattutto dei videogiochi di CD Projekt RED con la lente d’ingrandimento puntata sui lavori. Il team di Netflix ha ribadito più volte che prenderà come riferimento proprio gli scritti dell’autore polacco e non l’immaginario dei videogiochi, quindi è legittimo attendersi che alcune cose non corrispondano alle immagini che ci siamo fatti del mondo di The Witcher dopo l’uscita della trilogia videoludica.

Questo, comunque, non ha risparmiato delle altre polemiche, come quelle relative all’acconciatura di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. La più recente è quella riservata alle armature nilfgaardiane che sono state svelate da un leak.

Se nei giochi ne ricordavamo la pomposità e l’eleganza, le immagini che arrivano dal set sembrano essere un altro paio di maniche. Possibile comunque che ci siano sempre delle modifiche o delle aggiunte in post-produzione tramite CG – anche se non è da dare per scontato.

Oltre al video qui sopra, ci sono anche alcune immagini che ci mostrano le armature da vicino:

Come vi sembrano queste armature?

Vi ricordiamo che The Witcher arriverà su Netflix entro la fine di quest’anno. Le riprese sarebbero prossime alla conclusione e Netflix starebbe già valutando il rinnovo per una seconda stagione.

Che aspettative avete per questa serie TV?

Fonte: VG24/7.com