The Princess Guide arriva a marzo e si mostra in un video gameplay

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Gennaio 2019 - 15:38

NIS America ha annunciato oggi che il suo The Princess Guide esordirà ufficialmente su PlayStation 4Nintendo Switch il prossimo 29 marzo 2019.

In attesa del debutto, il famoso publisher ha pubblicato un nuovo video gameplay del titolo, che vi proponiamo come di consueto in embed qui sotto nella nostra notizia.

Vi ricordiamo che il gioco vi pone di fronte a quattro principesse tra cui dovreste scegliere, ciascuna con caratteristiche uniche. Le meccaniche di gameplay vertono su dinamiche strategiche dai ritmi che NIS America definisce come serrati: la principessa dai voi scelta seguirà le vostre indicazioni e il suo destino si deciderà sul campo di battaglia.

Dovrete anche decidere liberamente se usare il bastone o la carota – e quindi se lodare o rimproverare severamente la vostra principessa, per migliorarne le caratteristiche e le performance sul campo di battaglia.

the princess guide

Come sempre, vi raccomandiamo di rimanere con noi per tutti i futuri dettagli e vi raccomandiamo di dare uno sguardo anche al sito ufficiale del gioco.




TAG: the princess guide

OffertaBestseller No. 1