The Mandalorian 2: torneranno tante creature classiche?

Il creatore della serie Jon Favreau ha infatti confermato una data di uscita nel 2020.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Dicembre 2019 - 20:37

The Mandalorian, la serie live action dedicata alla saga di Star Wars, si è da poco conclusa con l’episodio finale uscito su Disney+ (non ancora disponibile in Italia).

Dopo l’annuncio della seconda stagione, sono ora emerse le prime indiscrezioni relative al nuovo show.

Il creatore della serie, Jon Favreau, ha infatti confermato una data di uscita nel 2020. Ma non solo: l’immagine che Favreau ha usato nel suo post contiene un modellino di un Gamorrean, la razza umanoide simile a un suino vista per la prima volta in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

The Mandalorian 2: torneranno tante creature classiche?

Ciò potrebbe stare a significare che nella serie faranno il loro ritorno creature iconiche dell’universo di Guerre Stellari. Ma non solo: stando ad alcune ipotesi la season 2 di The Mandalorian potrebbe mostrarci l’avventura di Luke Skywalker e Lando Calrissian su Pasaana, citata dallo stesso Lando ne L’Ascesa di Skywalker.

The Mandalorian vede nel cast Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, Gina Carano nei panni di Cara Dune, Taika Waititi nel ruolo di IG-11, Giancarlo Esposito è Moff Gideon, Carl Weathers nel ruolo di Greef Carga, Werner Herzog è il “Cliente”, Nick Nolte è Kuiil ed Emily Swallow è infine l’Armaiolo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: MW




TAG: the mandalorian