News 2 min

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in forte sconto su Amazon

Il capolavoro di Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è proposto con uno sconto speciale

Aggiornamento 7 luglio: lo sconto è purtroppo esaurito.

Quando Nintendo Switch è arrivata sul mercato, a marzo 2017, ad accompagnarla fu un gioco acclamato dalla critica e dal pubblico, che riuscì a mettere incredibilmente tutti d’accordo: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La più recente uscita inedita della famosa serie propone meccaniche da open world, alle quali lega una direzione artistica mozzafiato. In una Hyrule decaduta, il nostro storico protagonista, Link deve ancora una volta cercare di fermare i piani orditi da Ganon, ma per farlo può contare su quattro campioni leggendari della regione, e su meccaniche di combattimento ed esplorazione mai così coinvolgenti e dinamiche.

Librandosi in aria con il suo parapendio, arrampicandosi su qualsiasi montagna, scoccando frecce di ogni genere e scoprendo dungeon abbandonati sparsi per la mappa, il giocatore in Breath of the Wild scopre un mondo ricco e pulsante, che offre centinaia di ore di divertimento e segreti sempre nuovi da svelare.

Parliamo, come spiegammo nei particolari nella nostra recensione al momento del debutto, di un titolo che deve necessariamente essere giocato da chiunque abbia una Nintendo Switch. Il che è il motivo per cui vi segnaliamo che Breath of the Wild è proposto ora con un forte sconto sulle pagine del noto rivenditore Amazon.

Come gli appassionati sanno, molto raramente le esclusive di casa Nintendo vivono dei cali di prezzo: la casa di Kyoto, forte della sua cosiddetta Nintendo Difference, tiene i costi di listino molto stabili nonostante il trascorrere del tempo – anche ad anni di distanza, come in questo caso. Ecco perché, seppur abbia debuttato nel 2017, normalmente Zelda: Breath of the Wild costerebbe ancora 69,99€, come nel giorno del suo lancio. Grazie alla promozione lanciata da Amazon, però, avete la possibilità di acquistare il capolavoro Nintendo risparmiando il 29%, ossia spendendo 49,99€. Si tratta di un prezzo estremamente basso rispetto a quello abituale, del quale vi consigliamo di approfittare prima si esaurisca.

» Clicca qui per acquistare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in offerta «