News 1 min

The Last of Us Serie TV, HBO svela ufficialmente quando uscirà

HBO conferma che non vedremo la serie TV di The Last of Us nel 2022.

La serie TV di The Last of Us è sicuramente uno degli show più attesi dai fan che hanno apprezzato il capolavoro di Naughty Dog e che non vedono l’ora di rivivere le avventure di Ellie e Joel in live action.

Prima che questo sarà possibile, i fan potranno però riscoprirle nel remake The Last of Us Part I su PS5 (potete prenotarlo su Amazon al prezzo minimo garantito), dato che sarà necessario attendere ancora un po’ per lo show prodotto da HBO.

In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Casey Bloss di HBO ha infatti trovato il tempo per parlare della maggior parte delle serie attualmente in programmazione, rispondendo anche a una domanda specifica sull’adattamento tratto dall’esclusiva PlayStation.

Rispondendo infatti a una domanda relativa alla data d’uscita della serie TV di The Last of Us, Bloss ha voluto rilasciare soltanto un breve ma significativo commento:

«[L’uscita] è vicina a inizio 2023».

Pur non essendoci dunque ancora alcuna data definitiva ufficiale, HBO ha confermato che non vedremo la serie nel 2022: sarà invece necessario attendere i primi mesi del prossimo anno.

Considerando che il lancio non sembrerebbe comunque essere molto distante, è plausibile aspettarsi un trailer ufficiale nei prossimi mesi: vi terremo prontamente aggiornati qualora arrivassero ulteriori novità ufficiali.

Evidentemente, deve essere un altro il progetto del compositore Gustavo Santaolalla che uscirà entro la fine dell’anno: con questa breve dichiarazione, HBO ha infatti smentito qualunque speculazione su una uscita nel 2022.