News 1 min

Ellie suona la chitarra in un video leak di The Last of Us Parte II

Ancora un video leak.

Poco fa vi abbiamo mostrato un video inedito di The Last of Us Parte II, che faceva riferimento in particolare ai personaggi di Ellie e Dina a cavallo.

Ora, su YouTube è trapelato un secondo filmato, che mostra nello specifico Ellie mentre suona la chitarra (in una vera e propria fase gameplay dedicata).

Trovate il video appena più in basso, nel player dedicato.

Ricordiamo, per quei pochi che non lo sapessero, che il gioco Naughty Dog è stato da poco rinviato a data destinarsi: la motivazione principale del posticipo è dovuta a problemi logistici per le copie fisiche, legate alla produzione e la distribuzione del titolo nelle varie zone del mondo.

Se volete date un occhio anche alle nuove immagini del gioco rilasciate alcune ore fa, oltre alla notizia secondo la quale il rinvio di The Last of Us Part II potrebbe aprire a possibili scenari inaspettati (tra cui il lancio di una demo del gioco).

Infine, non perdete il nostro speciale nel quale rispondiamo ai vostri dubbi dopo la notizia dello slittamento dell’esclusiva PlayStation, oltre all’articolo nel quale facciamo il punto sulla questione del mercato fisico ai tempi del coronavirus.

The Last of Us Parte II è previsto in data da destinarsi in esclusiva assoluta su console PS4.

Fonte: YT