News 1 min

Appare un nuovo filmato inedito di The Last of Us Parte II

Ellie e Dina a cavallo.

Durante la serata di ieri, The Last of Us Parte II è stato rinviato a data da destinarsi. La causa è legata ovviamente all’emergenza sanitaria del coronavirus che sta imperversando in queste settimane.

La motivazione principale del rinvio sarebbe legata però a seri problemi logistici per le copie fisiche, specie per quanto riguarda la produzione e la distribuzione del gioco nei vari territori.

Ora, però, dopo le suggestive nuove immagini rilasciate alcune ore fa, è trapelato via Reddit un nuovo video gameplay del gioco, che mostra nello specifico Ellie e Dina in missione a cavallo.

Trovate il filmato come di consueto poco sotto, nel player sottostante:

Jason Schreier di Kotaku ha inoltre intendere attraverso il suo profilo Twitter che molte altre case di sviluppo seguiranno quasi sicuramente l’esempio di Naughty Dog e Sony, rinviando i loro titoli più attesi.

Ma non solo: il rinvio di The Last of Us Part II apre a possibili scenari inaspettati, tra cui il lancio di una demo del titolo Naughty Dog. Infine, Neil Druckmann, director del gioco, ha commentato sui social la notizia del rinvio dell’esclusiva su console PlayStation 4, precedentemente previsto per il 29 maggio prossimo e ora slittato purtroppo a data da destinarsi.

Fonte: ResetEra