The Last of Us: Part II, nuovo gameplay presto mostrato al pubblico?

Secondo voci di corridoio, dovremmo vedere presto la demo di The Last of Us - Part II mostrata ai dipendenti di GameStop

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Agosto 2019 - 13:49

In queste ore si sono diffuse delle voci di corridoio secondo le quali, durante un evento della catena GameStop, sarebbe stato mostrato a porte chiuse nuovo materiale video da The Last of Us – Part II, universalmente riconosciuto come uno dei giochi più attesi della nostra galassia.

A queste voci si sono aggiunte ulteriori voci: se, infatti, il gameplay sarebbe stato mostrato durante una conferenza dedicata ai manager della catena di rivendita, secondo altre fonti saremmo destinati a vederlo presto tutti, poiché Naughty Dog e Sony avrebbero in piano di pubblicarlo a breve. O, almeno, di rendere pubblica qualche nuova clip – non è detto che sia la stessa dell’evento GameStop.

The Last of Us: Part II, nuovo gameplay presto mostrato al pubblico?

Secondo quanto emerge dalla dimostrazione a porte chiuse, durante il video sono state mostrate le meccaniche stealth del gioco – che avranno ovviamente un ruolo fondamentale, essendo Ellie in schiacciante inferiorità numerica – e sarebbe stato svelato anche in che modo potremmo avvantaggiarci dei clicker per avere ragione di coloro che ci vogliono morti.

Al momento, ovviamente, fino a quando non saranno gli sviluppatori e Sony a pronunciarsi, non possiamo fare altro che invitarvi a trattare queste informazioni come voci di corridoio, quali sono.

L’appuntamento con The Last of Us – Part II rimane per il momento non fissato. Il gioco, vi ricordiamo, ci racconterà la vita di Ellie a cinque anni dal gioco originale, con la ragazza che deve fare i conti con i suoi traumi e con il sangue – il che, aveva anticipato Neil Druckmann, è uno dei temi cardine del gioco.

Fonte: WCCFtech




TAG: breaking news, naughty dog, the last of us part 2