The Last of Us – Part II non avrà il multiplayer online?

Sulla confezione di PS4 dalla promozione Days of Play, un indizio suggerisce che The Last of Us - Part II sia privo di multiplayer

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Giugno 2019 - 12:28

The Last of Us – Part II potrebbe non includerà la modalità multiplayer online? È quello che lascia pensare un indizio arrivato da nientemeno che le confezioni di PS4 proposte per la speciale iniziativa Days of Play, nella dicitura che spiega i dettagli del servizio PlayStation Plus.

Come segnalato dagli utenti su Reddit, infatti, la scatola indica che «l’abbonamento PlayStation Plus viene venduto a parte. Marvel’s Spider-Man, Days Gone, God of War e The Last of Us Part II non supportano il multiplayer online».

Il nome di The Last of Us – Part II è finito lì per errore o Sony ci sta dando un’informazione che prima non era nota e che, anzi, è in contraddizione con quanto precedentemente sapevamo – considerando che si era parlato di un ritorno del multigiocatore?

Per adesso l’errore sembra l’opzione più probabile, anche perché è difficile credere che Naughty Dog abbia parlato di una feature solo per poi tagliarla brutalmente dal gioco senza alcuna ulteriore comunicazione. Rimaniamo comunque in attesa di dettagli ufficiali e di commenti dalle parti coinvolte.

Fonte: Reddit | Via: PSU




TAG: naughty dog, the last of us part ii