The Last of Us Part II e la (ridicola) petizione per cambiare la trama

Una petizione desidera il rifacimento della trama di The Last of Us Part II: pura follia?

A cura di Marcello Paolillo - 25 Giugno 2020 - 21:59

The Last of Us Part II è disponibile dallo scorso 19 giugno in esclusiva assoluta per console PS4. Il gioco, che ha ottenuto voti eccezionali da parte della stampa nazionale e internazionale, si è anche rivelato un successo di vendite non indifferente per Naughty Dog.

Nonostante ciò, una fetta di giocatori (alquanto discutibile) ha deciso nei giorni scorsi di inquinare l’aggregatore Metacritic con un’azione di review bombing verso il gioco Sony, ossia valutarlo zero per abbassare così il rating generale. Una mossa alquanto poco intelligente, che ha creato non pochi dissapori nella community, specie sui social.

The Last of Us Part II e la (ridicola) petizione per cambiare la trama

 

Ora, purtroppo, è stato fatto un ulteriore – e ridicolo – passo in avanti: una petizione sbucata online – che non linkeremo per non dare ulteriore visibilità alla cosa – chiede il rifacimento della trama principale della Part II (sì, avete capito bene).

Al momento in cui scriviamo, circa 25mila persone hanno messo la propria firma. Si tratta di un numero realmente ridicolo, a fronte delle migliaia di giocatori che invece di giudicare negativamente l’opera per partito preso hanno ben pensato di giocarla, godersela e – soprattutto – capirla in ogni sua sfumatura.

Oltre a ciò, dubitiamo fortemente che Naughty Dog decida davvero di ascoltare un manipolo di insoddisfatti, cambiando (in quale modo, poi, ci risulta davvero un mistero) alcuni snodi chiave della trama del gioco. Tradotto: chi non ha amato il gioco è meglio che se ne faccia una ragione.

Avete già visto in ogni caso i modelli poligonali in 4K di Ellie e Abby tratti dal gioco PS4? E che il producer della serie TV dedicata alle avventure di Joel ed Ellie ha lodato a dismisura il lavoro svolto da Neil Druckmann e dal team Naughty Dog?

Se volete saperne di più sul gioco, vi suggeriamo di recuperare anche la nostra recensione pubblicata pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames!

The Last of Us Part II è disponibile in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Se desiderate mettere le mani sul secondo capitolo della serie a un prezzo davvero conveniente il nostro consiglio è quello di approfittare di questa offerta speciale che trovate su Amazon!

Via: PushSquare




TAG: the last of us part ii