News 1 min

The Game Awards 2022, Elden Ring è Game of the Year

Elden Ring, l'ultimo ed epico soulslike targato FromSoftware e prodotto da Bandai Namco, è GOTY ai The Game Awards 2022.

Alla fine dei The Game Awards 2022, il momento più atteso è arrivato: è stato infatti decretato il Game of the Year di questa ultima edizione.

A trionfare è stato Elden Ring, l’ultimo ed epico soulslike targato FromSoftware e prodotto da Bandai Namco, il quale si è portato a casa il premio più ambito in assoluto.

Per From si tratta di fatto del secondo GOTY vinto ai The Game Awards, dopo il successo del 2019 ottenuto da Sekiro Shadows Die Twice.

E con questa vittoria finale si conclude l’edizione di quest’anno dei cosiddetti Oscar del videogioco, diretti e presentati da Geoff Keighley. Appuntamento, quindi, al 2023!

Noi di SpazioGames.it abbiamo seguito l’evento live in questo utile e ricco recap: in precedenza vi sarà bastato aggiornare la pagina per vedere comparire tutte le novità annunciate nel corso della nottata.

Ma non solo: trovate anche a questo indirizzo, invece, la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards, incluso ovviamente anche il GOTY.

Infine, se apprezzate il lavoro svolto dalla nostra redazione, come sempre potete supportarci acquistando – senza nessun costo aggiuntivo – i vostri videogiochi preferiti attraverso questa pagina su Amazon.