The Elder Scrolls: Blades si prepara a importanti aggiornamenti

The Elder Scrolls Blades, episodio mobile della serie, si prepara ad accogliere un aggiornamento che migliora il bilanciamento

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Maggio 2019 - 16:27

Bethesda ha annunciato sul sito ufficiale del gioco di avere in piano delle interessanti novità per il suo The Elder Scrolls: Blades, debutto mobile del celebre franchise di giochi di ruolo. In particolare, grazie all’aggiornamento in arrivo saranno bilanciati diversi aspetti del gameplay del gioco, dal livello di difficoltà di incarichi e scontri, a quello dell’Abisso.

the elder scrolls blades

Queste le novità annunciate dal team di sviluppo:

  • Costi di riparazione dell’equipaggiamento. Vi abbiamo dato ascolto: i costi di riparazione sono troppo elevati. Stiamo valutando il modo migliore di bilanciare questa meccanica di gioco e vi faremo sapere quanto prima.
  • Bilanciamento nell’Abisso ad alti livelli. Molti di voi hanno detto che il bilanciamento nell’Abisso ai livelli più alti non è ideale. Stiamo lavorando per garantirvi un’esperienza di gioco più divertente ed equilibrata.
  • Difficoltà degli incarichi. Vogliamo garantire che gli indicatori di difficoltà degli incarichi (teschi) siano più precisi. Al momento, il numero di teschi non rispecchia fedelmente la difficoltà e alcuni giocatori potrebbero rimanere spiazzati a causa di una morte prematura. Siamo lavorando anche al bilanciamento degli incarichi a gioco inoltrato.
  • Difficoltà dei nemici. Alcuni nemici sono troppo forti e capaci di sferrare attacchi troppo rapidamente. Questo non era previsto e stiamo lavorando a un bilanciamento complessivo della difficoltà.

La compagnia ha anticipato che ci saranno ulteriori novità durante la conferenza Bethesda all’E3 2019, quindi non perdete di vista le pagine di SpazioGames per tutti gli ulteriori annunci.

Fonte: Bethesda




TAG: bethesda softworks, the elder scrolls blades