The Banner Saga 3 disponibile su Xbox Game Pass

Il terzo capitolo della saga The Banner Saga trova la sua sistemazione su Xbox Game Pass

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Luglio 2019 - 15:27

Stoic, sviluppatore di videogiochi indipendente, e Versus Evil, uno dei principali editori di videogiochi indipendenti al mondo, hanno annunciato oggi che The Banner Saga 3 è ora disponibile sul servizio di abbonamento Xbox Game Pass.

The Banner Saga 3 è il terzo e ultimo capitolo dell’acclamata e pluripremiata serie GDR The Banner Saga, disponibile anche su Xbox Game Pass. The Banner Saga 3 porta l’intero ciclo a una spettacolare conclusione, con un’entusiasmante avventura ancora immersa nella meravigliosa narrativa basata sulla mitologia norrena che ha da sempre contraddistinto la serie.

L’aggiunta di The Banner Saga 3 al servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft, segna anche la conclusione di un’avvincente trilogia che ha richiesto anni di sviluppo. Questa è l’occasione perfetta per i giocatori di Xbox di godersi l’intera serie proprio come Stoic l’aveva pensata”, ha commentato Steve Escalante, Direttore Generale di Versus Evil.

The Banner Saga 3, pubblicato nel 2018, ha ricevuto nomination per diversi premi, tra cui quella per “Miglior narrativa” ai The Golden Joystick Awards, “Miglior gioco di strategia” ai TGA e “Miglior titolo di strategia” agli Australian Game Awards. Si è inoltre aggiudicato diversi riconoscimenti, come “Scelta della redazione” e “Gioco dell’anno” di DualShockers, “Scelta della redazione” di RPGFan e “Scelta della redazione” di Twinfinites.

Comunicato stampa




TAG: the banner saga 3, xbox game pass