News 1 min

The Avengers di Square Enix: sito aggiornato, presto novità

Ci sono novità in vista per il progetto Avengers firmato da Square Enix: il sito ufficiale del gioco è stato infatti aggiornato di recente, con un breve comunicato ufficiale che conferma la collaborazione tra Crystal DynamicsEidos Montreal, team già gemellati dal recente lavoro su Shadow of the Tomb Raider.

Nel comunicato pubblicato dal sito ufficiale leggiamo:

Marvel e Square Enix hanno annunciato il loro accordo di licenza pluriennale e per diversi prodotti che porterà allo sviluppo e alla pubblicazione di videogiochi originali dedicati ai supereroi Marvel. Il primo di questi sarà The Avengers. […] Il primo gioco blockbuster sta venendo realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatori della pluripremiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montreal, autori dell’apprezzata serie Deus Ex.

avengers square enix

Il progetto The Avengers sta venendo progettato per i videogiocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, gli scenari e i momenti più iconici che hanno emozionato tutti i fan del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un universo nel quale i giocatori giocheranno per gli anni a venire.”

Il fatto che il comunicato faccia riferimento a un’esperienza pluriennale potrebbe sia significare che avremo anche un’esperienza online, sia essere legato all’idea che l’universo di gioco sarà supportato da più videogiochi – come viene precisato.

Attendiamo ora di scoprire se l’aggiornamento del sito sia legato all’arrivo di imminenti novità sul progetto, che era rimasto in silenzio da oramai qualche mese.

Quali sono le vostre aspettative per il progetto The Avengers, che venne rivelato nel gennaio 2017 per la prima volta?

Fonte: GearNuke