News 1 min

Tales Of Crestoria, Misella è la protagonista del nuovo trailer

Vediamo l'eroina del titolo in azione

Bandai Namco ha pubblicato l’ultimo trailer inerente i personaggi di Tales Of Crestoria.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, è dedicato a Misella, eroina del gioco doppiata da Yui Ishikawa.

Le vicende raccontate nel prodotto avranno luogo in un un mondo distopico nel quale ciascun cittadino deve portare un sé un “Vision Orb” che serve per prevenire gli atti criminali. I protagonisti saranno Kanata, un ragazzo che ha accettato passivamente l’uso del Vision Orb, e Misella, un’orfana molto legata a Kanata. A causa degli orribili eventi avvenuti una notte, i due saranno definiti “trasgressori” e condannati a morte dal sistema giudiziario. Dopo un incontro con Vicious, “il grande trasgressore”, i due apriranno gli occhi sul mondo ingiusto nel quale vivono e combatteranno per la propria libertà.

Tales Of Crestoria è un vero e proprio nuovo capitolo della serie Tales Of pensato appositamente per smartphone. A differenza degli altri titoli mobile della saga, Tales Of Crestoria offre il suo cast di personaggi originale e non si tratta di un crossover di precedenti titoli. Un paio di giorno fa vi abbiamo proposto il trailer inerente il protagonista, Kanata Hjuger.

Per tutti gli ulteriori approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu