Sviluppatori di PES 2014 e Lords of Shadow 2 presenti alla Gamescom

Avatar

a cura di AnimaDiLupo

Konami ha comunicato nella giornata di oggi che alla Gamescom di Colonia di quest’anno saranno presenti gli sviluppatori di PES 2014
e di Castlevania: Lords of Shadow 2. I due titoli targati Konami saranno giocabili ed illustrati dagli sviluppatori stessi.Ecco il testo del comunicato ufficiale: Naoya Hatsumi, senior producer di PES Productions, illustrerà le nuove funzioni di PES 2014, mentre Dave Cox, studio head of Europe production e producer di Castlevania: Lords of Shadow 2, mostrerà, attraverso nuove scene estese del trailer del titolo, le funzioni del ben congegnato sistema di combattimento.
Per l’occasione lo stand di Konami metterà a disposizione dei visitatori ben 500 postazioni, in cui sarà possibile provare con mano entrambi in titoli.“Gli appassionati di calcio troveranno in PES 2014, grazie al Fox Engine, una nuova esperienza di realismo calcistico e fluidità di gioco. In Castlevania: Lords of Shadow 2 i giocatori impersoneranno Dracula nella battaglia contro Satana. Durante la fiera verranno rilasciate altre novità riguardante entrambi i titoli”, queste le parole in chiusura di Konami.