Super Nintendo World, il parco apre durante la primavera 2020

Tom Williams, ha comunicato ufficialmente che il parco sarà accessibile al pubblico durante la prossima primavera 2020.

A cura di Marcello Paolillo - 12 Settembre 2019 - 22:48

Buone nuove per gli appassionati della Grande N: a Osaka aprirà infatti a breve il Super Nintendo World, ossia il primo parco dei divertimenti a tema Nintendo mai visto al mondo.

Poche ore fa, il CEO di Universal Studios, Tom Williams, ha infatti comunicato ufficialmente che il parco sarà accessibile al pubblico durante la prossima primavera 2020. Ma non solo: Williams ha anche confermato la presenza di ben due nuove attrazioni a tema, basate su Mario Kart e Yoshi.

Super Nintendo World, il parco apre durante la primavera 2020

Ecco le parole del CEO a riguardo:

Apriremo questa primavera. Ci sarà anche un’area distinta del parco mai vista prima. Troverete tanto cibo e un sacco di merchadise. La prima zona avrà due tracciati, Super Mario Kart Ride e Yoshi’s Adventures. Tutta l’area sarà interattiva. Vi forniremo dei braccialetti con sopra impresso un grosso simbolo di Mario di colore rosso

Il braccialetto è davvero figo. Tutto magnetico. Lo metti sul polso e rimane lì, non cadrà via. Ciò vi permetterà di interagire con l’ambiente circostante, basato su tre livelli. Ci sarà una zona riguardante a Bowser, il Castello di Peach e tutti gli elementi chiave della serie. Andando avanti potrete aumentare il tuo punteggio coi vari giochi e ciò rappresenterà anche la vostra abilità di mantenere tale punteggio, se deciderete di farlo con le giostre, visto che sarà anche connesso alla vostra console. Potrete accumulare punti e quando tornerete sarà tutto lì.

Ricordiamo che il progetto farà parte degli Universal Studios di Orlando in collaborazione con Nintendo. Il debutto ufficiale del Super Nintendo World in Giappone è invece previsto nel corso del prossimo anno a Osaka.

Basato proprio sulla celebre catena degli Universal Park, questi vedono già numerose attrazioni a tema Waterworld, Lo Squalo ed Harry Potter (tanto per citarne alcuni dei più celebri).

Fonte: NE




TAG: super nintendo world