Super Mario Bros. - Il Film, presto vedremo la 'vera' Principessa Peach

Anya Taylor-Joy ha raccontato di aver imparato ad amare i videogiochi proprio grazie alla Principessa Peach del film di Super Mario Bros..

Immagine di Super Mario Bros. - Il Film, presto vedremo la 'vera' Principessa Peach
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il primo trailer di Super Mario Bros. – Il Film, pellicola d’animazione dedicata all’idraulico Nintendo più famoso del pianeta, ha mostrato il protagonista e non solo, sebbene è ora è il momento di saperne di più sulla Principessa Peach.

La pellicola con Chris Pratt e ispirata alla serie di videogiochi della Grande N (che trovate su Amazon) ha dalla sua un cast di voci davvero sorprendente.

E se diverse settimane fa un’esperta di lingue ha spiegato perché i fan non sono soddisfatti del casting, ora a parlare è l'attrice scelta per Peach, ossia Anya Taylor-Joy.

Come riportato anche da GameSpot, in una nuova intervista a MTV News l'attrice ha rivelato un bel po' di aneddoti davvero interessanti.

Taylor-Joy ha raccontato di aver imparato ad amare i videogiochi proprio grazie al ruolo della Principessa Peach nel prossimo film di Super Mario Bros..

Quando le è stato chiesto se da piccola fosse appassionata di gaming, l'attrice ha spiegato di non esserlo stata prima di oggi: «Quando ho accettato il lavoro e i miei amici erano così eccitati, abbiamo comprato tutto il mondo di Mario Kart e ci siamo dati da fare».

Taylor-Joy ha aggiunto: «Il mio modo preferito di giocare è la sala giochi, però. Ora sono diventato, tipo, una gamer hardcore delle sale giochi».

La star ha anche sottolineato che «non credo di aver mai avuto amici più eccitati per qualcosa che ho fatto», non vedendo l'ora di partecipare al press tour del 2023 relativo al film, durante il quale ha tutta l'intenzione di "essere davvero Peach" e indossare un costume completo e fedele al personaggio.

Oltre a Anya Taylor-Joy, il film di Super Mario Bros. è interpretato da Chris Pratt, Jack Black, Charlie Day, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Fred Armisen, Khary Payton e la voce originale di Mario, Charles Martinet, in un ruolo non ancora annunciato.

A quanto pare, non tutti sono entusiasti della pellicola: giorni fa l’attore John Leguizamo ha definito infelice il casting del nuovo film dedicato all'icona Nintendo.

Ma non solo: sembra che il cast del lungometraggio di Mario abbia ancora delle star non annunciate, e tra queste ce n’è una perfetta per Wario, o Waluigi.

Infine, un appassionato ha deciso di prendere una sequenza specifica del trailer di Super Mario Bros. – Il Film e trasformarla in perfetto stile Nintendo 64.