Street Fighter V: aggiornamento in arrivo ad agosto

Street Fighter V non è morto: ad agosto arriverà un nuovo aggiornamento per il titolo di Capcom

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Maggio 2019 - 13:29

Se temevate che Street Fighter V potesse essere destinato all’oblio, sarete felici di sapere che non è affatto così. Dopo qualche mese di silenzio ininterrotto, infatti, Capcom ha confermato ufficialmente che nel corso del prossimo mese di agosto i giocatori potranno mettere le mani su alcuni nuovi contenuti, che saranno pubblicato con un apposito aggiornamento.

Effettivamente, dal lancio in poi il picchiaduro aveva visto l’arrivo di novità – una procedura che non si era però ripetuta dal 2019 in poi, quando la compagnia giapponese non aveva presentato un nuovo season pass, ma alcuni contenuti singoli (come personaggi unici) e una patch per il bilanciamento del gioco.

street fighter v

Questo cambio di direzione aveva fatto temere che si fosse arrivati alla fine del gioco, destinato ormai alla morte senza nuovi contenuti. Così non sarà: Capcom, nella persona di Yoshinori Ono, ha infatti comunicato su Twitter l’arrivo di novità per la prossima estate, con il team di sviluppo impegnato in USA e in Europa a lavorare ad alcune cose per i fan del gioco. In cosa queste consistano, per ora, non ci è dato saperlo.

Probabile che l’evento di agosto a cui faccia riferimento Ono sia EVO 2019, che sappiamo essere il più grande appuntamento videoludico per gli amanti dei videogiochi di combattimento – e che si terrà proprio nel primo fine settimana dell’ottavo mese dell’anno. Non possiamo quindi che raccomandarvi di passare l’estate in compagnia di SpazioGames per tutte le novità che saranno rese note. Voi che aspettative avete?

Fonte: VG24/7.com




TAG: Capcom, street fighter v