Stranger Things 3 diventa un’edizione speciale di Monopoly

Undici e i suoi amici diventano protagonisti di una nuova edizione speciale del gioco da tavolo Monopoly

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Luglio 2019 - 14:06

Se amate collezionare giochi da tavolo dedicati ai vostri franchise preferiti, sarete ben felici di scoprire che presto arriverà una nuova edizione speciale di Monopoly dedicata a Stranger Things 3. Prendendo come riferimento gli eventi della terza stagione, il gioco proporrà pedine a tema – che ritrarranno oggetti celebri che vanno dal cappello di Hopper allo skateboard di Max, passando per gli amati waffle di Undici – e anche delle Carte dal Sottosopra per animare la sfida sul tabellone, che ospiterà ovviamente gli scenari della serie.

Oltre al dado regolare, nella confezione troverete anche quello a quattro facciate in stile D&D. Il lancio di questo adattamento del gioco da tavolo è fissato per l’autunno 2019, con il costo di listino statunitense pari a $49,99.

Porterete a casa Monopoly dedicato a Stranger Things 3?

La terza stagione della serie creata dai fratelli Duffer è disponibile con i suoi otto episodi su Netflix. Di recente, anche Hideo Kojima si è detto molto colpito dalla qualità della serie TV, affermando di essersi affezionato particolarmente ai protagonisti delle vicende di Hawkins.

Fonte: CNET




TAG: stranger things, stranger things 3