La storia di Kojima Productions in un nuovo video firmato PlayStation

Death Stranding è disponibile da un mese per PlayStation 4 e arriverà anche su PC nel corso dell'estate del 2020, ma è soltanto l'inizio del viaggio della nuova Kojima Productions

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Dicembre 2019 - 18:45

Death Stranding è disponibile da un mese per PlayStation 4 e arriverà anche su PC nel corso dell’estate del 2020, ma è soltanto l’inizio del viaggio della nuova Kojima Productions, che potrebbe continuare prossimamente con un DLC.

In un’intervista concessa al canale YouTube PlayStation, Hideo Kojima ha ripercorso il lavoro fatto sin qui dalla fondazione del nuovo studio fino all’uscita dell’action adventure.

La storia di Kojima Productions in un nuovo video firmato PlayStation

Kojima ha raccontato la sua esperienza, parlando di come sia riuscito a rimettersi rapidamente al lavoro dopo la separazione da Konami e a sviluppare giochi grazie alle sue connessioni con l’industria.

Inoltre, trova spazio come sempre per discutere della sua passione per il cinema e dell’influenza dei film sul modo in cui realizza videogiochi.

L’intervista è molto interessante per gli utenti PlayStation e per gli amanti di questo eclettico personaggio del mondo dei videogiochi, e non possiamo che consigliarvela.

Buona visione!




TAG: death stranding, hideo kojima, kojima productions

OffertaBestseller No. 1