“Heartman tornerà”: teaser di Nicolas Winding Refn per Death Stranding

In un messaggio a sorpresa condiviso su Twitter, Nicolas Winding Refn ha lanciato un inatteso teaser per Death Stranding

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Dicembre 2019 - 18:00

In un messaggio a sorpresa condiviso su Twitter, Nicolas Winding Refn ha lanciato un inatteso teaser per Death Stranding.

Il regista di Drive ha condiviso una foto che raffigura lui e Hideo Kojima, con il messaggio “cari amici” e un cuore, evidentemente emblematico del personaggio da lui interpretato nell’esclusiva PS4.

“Heartman tornerà”: teaser di Nicolas Winding Refn per Death Stranding

Come se non bastasse, nell’immagine compare la scritta in rosso Heartman ritornerà”, indizio volto ad indicare che la storia del personaggio non è affatto terminata nel gioco.

Di certo, sotto il profilo narrativo, sono tante le possibilità offerte da Heartman, dal momento che nella fiction del titolo ha la possibilità di viaggiare di spiaggia in spiaggia e incontrare molteplici storie.

Hideo Kojima aveva suggerito che un eventuale sequel avrebbe richiesto di ricominciare daccapo, immaginiamo soprattutto sul versante del gameplay, ma non è da escludere un DLC basato sul personaggio di Refn a questo punto.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1